riferimento di navigazione: ti trovi in avvertenze sul contenuto e sull'utilizzo del sito

AVVERTENZE
sul contenuto e sull'utilizzo del sito

 Tutte le informazioni, articoli e quant’altro contenuto nel sito e rivolte al pubblico, ai visitatori, costituiscono solo informazione di massima in ordine alle patologie ed alle indicazioni presentate. Il sito ha come obiettivo la divulgazione, non a scopo di lucro, delle conoscenze scientifiche di base, informazioni che non sostituiscono in alcun modo il necessario consulto del medico, psicologo e/o specialista,  a cui è demandato il compito dell’inquadramento diagnostico e le indicazioni di trattamento del singolo caso. Molti dei dati depositati nel sito sono frutto di ricerche effettuate nel web e di articoli inviati, segnalati, da singole persone pertanto le informazioni raccolte e presentate possono essere soggette ad inesattezze o errori sia tecnici e di paternità, che tipografici.

Pertanto l’ideatore del sito non si assume alcuna responsabilità né fornisce alcuna garanzia sul contenuto del sito. Il visitatore non potrà, quindi, ritenere www.molisepsicologia.it ed il suo ideatore responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione del sito.

Per i link che sono proposti, compresi i riferimenti a centri di consulenza, diagnosi, terapia, ecc., l’ideatore del sito non si assume alcuna resposabilità per i contenuti e sulla loro funzionalità. Oltre a ciò, l’autore del "portale" esclude tassativamente una sua intenzionalità nella violazione dalle normative sul diritto d'autore e dei diritti ad esso connessi, anticipatamente formula le più ampie scuse per eventuali disguidi, rendendosi disponibile per qualsiasi chiarimento e pronto in qualsiasi momento a modificare, interrompere o a sospendere la funzionalità del "portale" stesso.  


Buona navigazione e cordiali saluti
dr. Angelo Vecchiarelli